Immatricolazione auto e moto

L’acquisto di un’autovettura nuova è sicuramente uno dei momenti più gratificanti per un automobilista. Possedere e finalmente utilizzare l’auto tanto desiderata con dettagli e funzionalità sempre più tecnologiche! Ma cosa rende davvero unica e inimitabile un’auto? Due placche metalliche poste davanti e dietro…. LE TARGHE!!

Giornalmente ci occupiamo di immatricolare decine di auto e moto vendute dai concessionari della zona: questa operazione consiste nel rilascio immediato della Carta di Circolazione a nome del proprietario e le relative targhe, oltre che l’iscrizione al PRA in modo che la proprietà dell’auto sia pubblica. Tutto ciò avviene grazie all’autorizzazione come S.T.A. concessa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in quanto interagiamo direttamente con gli archivi del CED.

Qualcuno potrebbe (scherzosamente) obiettare dicendo che sarebbe meglio non avere le targhe per non farsi recapitare le multe, ma in realtà la corretta iscrizione nell’Archivio Nazionale dei Veicoli e al PRA svolge una duplice funzione di garanzia: ci permette di dimostrare verso terzi la proprietà di veicolo e ci consente di risalire ai dati del proprietario in caso di sinistro stradale e richiedere i relativi risarcimenti.

Richiedi informazioni

Compila i campi della seguente form per richiedere informazioni
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori

OPPURE

Chiamaci al numero 0544 401626
o scrivici su WhatsApp

"*" indica i campi obbligatori